Barbara Goia

 

Barbara Goia, torinese, diplomata in lingue è stata assistente di volo per quindici anni, girando il mondo e acquisendo esperienze a livello umano e culturale. Ha conseguito l’attestato di operatore olistico specializzato in riflessologia del piede e del corpo nella scuola triennale MONDO NUOVO ed è iscritta all’albo dei riflessologi olistici italiani (AIMROA Associazione Italiana Riflessologia Olistica Applicata).

Si è certificata in ipnosi presso la scuola di Andy Tomlinson e accreditata dal “General Hypnotherapy Standards Council”. Si è certificata alla “Scuola Ipnosi” di Gustav Birth, facendo corso avanzato e corso di ipnosi spirituale.

“Ambasciatrice di Pace” presso l’Ambasciata di Pace fondata da Jasmuheen, segue e studia le tecniche del percorso brethariano.

Opera con metodo 4Bodies Quantum Coaching ®, da lei ideato, basato su tecniche spirituali e quantistiche quali lo “Spiritual Quantum Coaching” ®; il Theta Healing, le tecniche sciamaniche, gli stati di trance e la riflessologia integrale. Utilizza pratiche energetiche con campane tibetane.

“Lavoro utilizzando tecniche energetiche che si basano sui concetti della fisica quantistica e dell’antica spiritualità; pratico tecniche sciamaniche, meditazioni, lavori energetici fatti in stato di trance e opero anche attraverso la riflessologia e il massaggio riflesso sul piede e sul corpo.”

 

   La tecnica 4Bodies Quantum Coaching ® permette di ottenere in modo veloce e armonioso, equilibrio e benessere; proprio perchè lavora

   energeticamente e in parallelo sui quattro corpi dell’essere umano: il corpo Mentale, il corpo Emozionale, il corpo Spirituale e il corpo Fisico.